Paramount+ annuncia le uscite di dicembre 2024 in Italia, da The Agency, lo spy thriller con Michael Fassbender e Richard Gere, a Dexter Original Sin, ecco gli show televisivi da non perdere a dicembre!
THE AGENCY
con Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith, dal 30 novembre.
L’attesissimo thriller politico di spionaggio di SHOWTIME®, tratto dall’acclamato dramma francese Le Bureau des Legendes, segue Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA, a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore, gettando entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.
Il cast stellare comprende il due volte candidato all’Oscar ® Michael Fassbender e i series regular Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, John Magaro, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Richard Gere. Il cast ricorrente comprende anche Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor. Hugh Bonnevilleè e Dominic West si uniranno al cast della serie come guest star. Le Bureau des Legendes è incentrato sulla vita quotidiana e sulle missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterno francese. Si concentra sul “Bureau des Legendes”, responsabile dell’addestramento e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi. Vivendo per anni sotto falsa identità, la missione di questi agenti è quella di individuare e reclutare buone fonti di intelligence. Le Bureau des Legendes è stata creata da Eric Rochant ed è una serie CANAL+ Creation Originale prodotta da TOP – The Originals Productions e Federation Studios.
ZORRO
con Jean Dujardin, Audrey Dana e Salvatore Ficarra, dal 6 dicembre.
L’attesissima serie originale ZORRO, interpretata dal premio Oscar Jean Dujardin vanta nel cast internazionale anche l’attore italiano Salvatore Ficarra, oltre ad Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.
Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città si trova in difficoltà finanziarie a causa dell’avidità di un uomo d’affari locale, Don Emmanuel, e i poteri di Diego come sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia.
Diego non usa la sua identità di Zorro da 20 anni, ma sembra che non abbia altra scelta che riportare Zorro in vita per il bene comune. Ma Diego lotta per bilanciare la sua doppia identità di Zorro e di sindaco, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, che è all’oscuro del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale in mezzo al caos?
DEXTER ORIGINAL SIN
con Patrick Gibson, Christian Slater, Patrick Dempsey, Sarah Michelle Gellar, dal 13 dicembre.
La serie drammatica in 10 episodi racconta il serial killer preferito dagli americani in fase di addestramento. Ambientata nella Miami del 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue Dexter (Patrick Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Christian Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami. DEXTER: ORIGINAL SIN è interpretato anche da Patrick Dempsey, Molly Brown, James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson e dalla special guest star Sarah Michelle Gellar. Michael C. Hall torna a dare voce all’iconico monologo interiore nella testa di Dexter Morgan.
FRASIER S2
con Katherine McNamara e Ian Bohen, dal 20 dicembre.
Prodotta dai CBS Studios, FRASIER viene girata davanti a un pubblico in studio presso i Paramount Studios di Los Angeles. La serie segue Frasier Crane, interpretato da Kelsey Grammer, nel nuovo capitolo della sua vita dopo il suo ritorno a Boston per affrontare nuove sfide, stringere nuove relazioni, sperando di realizzare finalmente un vecchio sogno o due. Oltre a Grammer, la serie è interpretata da Jack Cutmore-Scott, Nicholas Lyndhurst; Toks Olagundoye; Jess Salgueiro; Anders Keith. Peri Gilpin tornerà nella seconda stagione come guest star ricorrente. Tra le altre guest star figurano Rachel Bloom, Yvette Nicole Brown, Greer Grammer, Patricia Heaton e Amy Sedaris. Anche il leggendario regista James Burrows torna a dirigere due episodi.
L’originale Frasier detiene ancora il record di vittorie agli Emmy® per una serie comica, con 37 vittorie e 107 nomination. FRASIER nasce dagli sceneggiatori Chris Harris (How I Met Your Mother) e Joe Cristalli (Life in Pieces), che sono produttori esecutivi insieme a Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con la Grammnet NH Productions di Grammer. La prima stagione di FRASIER è sempre disponibile in streaming su Paramount+.