Scissione: Apple TV+ rinnova la serie thriller per la 3^ stagione

Scissione: Apple TV+ rinnova la serie thriller per la 3^ stagione

Tutto sembra andare bene alle Lumon Industries. Dopo aver battuto il record di serie più vista su Apple TV+ con la seconda stagione, Scissione, il thriller vincitore di Emmy e Peabody Award è stato rinnovato per una 3^ stagione. La serie, creata dal produttore esecutivo e regista Ben Stiller, è interpretata dal candidato all’Emmy Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, il vincitore dell’Emmy John Turturro, il premio Oscar® Christopher Walken e la vincitrice dell’Oscar® e dell’Emmy Patricia Arquette. Fin dal suo debutto, Scissione è stata costantemente acclamata come “uno dei migliori show televisivi dell’ultimo decennio”, un “fenomeno culturale”, “la cosa migliore da vedere in TV”.

«Realizzare Scissione è stata una delle esperienze più stimolanti dal punto di vista creativo a cui abbia mai preso parte», ha dichiarato il produttore esecutivo e regista Ben Stiller. «Sebbene non ne abbia memoria, mi dicono che realizzare la terza stagione sarà altrettanto piacevole, anche se ogni ricordo di questi eventi futuri sarà per sempre e irrevocabilmente cancellato anche dai miei ricordi». 

«Non potrei essere più entusiasta di tornare a lavorare con Ben, Dan, l’incredibile cast e la troupe, Apple e tutto il team di Scissione», ha dichiarato il protagonista e produttore esecutivo Adam Scott. «Oh, ehi, inoltre – non è un grosso problema – ma se vedete il mio Interno, per favore non ditegli nulla di tutto questo. Grazie».

«L’idea di poter girare ancora Scissione con il più grande cast e la più grande troupe della Terra mi entusiasma più di tutte le trappole per dita del mondo messe insieme», ha dichiarato il creatore, scrittore e produttore esecutivo Dan Erickson. «Non vedo l’ora di continuare a spargere caos, scherzi, paura e malizia insieme a queste persone davvero incredibili».

«Quello che Ben, Dan, Adam e il talentuoso cast e la troupe dietro “Scissione” hanno portato sullo schermo è una magia innegabile» ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. «Siamo molto orgogliosi di essere la casa di questa serie brillante e non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa c’è in serbo per la terza stagione».