Apple TV+ annuncia la 2^ stagione, composta da 8 episodi, di Dov’è Wanda?, la dark comedy in lingua tedesca prodotta da UFA Fiction. La serie è interpretata dalla candidata all’International Emmy Award Heike Makatsch (“Love Actually”), dal vincitore del German Comedy Award Axel Stein (“The Vault”), Lea Drinda (“Il Grifone”) e Leo Simon, che tornano per una nuova stagione di questa “colorata ed eccentrica serie”.
Dopo il suo debutto, Dov’è Wanda? è stata definita “elettrizzante”, “eccezionale”, una serie che tiene “gli spettatori sul filo del rasoio” con “una miscela unica di commedia dark e suspense”, grazie a “interpretazioni estremamente simpatiche e spesso toccanti” da parte del suo “cast di talento”. La prima stagione ha ottenuto il raro punteggio del 100% da parte della critica su Rotten Tomatoes, riscuotendo anche l’apprezzamento del pubblico per una serie che è il “tipo di gemma che solo Apple sembra in grado di creare”, oltre a essere “una nuova e avvincente aggiunta” alle “offerte internazionali in espansione di Apple TV+”.
I Klatt (Stein e Makatsch) sono tornati! Proprio quando pensavano che le loro vite stessero finalmente tornando alla normalità, la figlia Wanda (Drinda) viene colta in flagrante, davanti a un cadavere. Dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per dimostrare la sua innocenza ed evitare di perderla di nuovo, mentre la loro indagine per trovare il vero assassino li porta nel ventre criminale della loro sonnolenta città di periferia. Ma il loro tentativo di proteggere la famiglia li tirerà fuori dai guai o li condurrà ancora più fuori strada? E riusciranno a scoprire la verità su ciò che è accaduto in quel fatidico giorno prima che sia troppo tardi?