Paramount+: tutte le novità su 1923 2, Yellowjackets 3 e Dexter Original Sin

Paramount+: tutte le novità su 1923 2, Yellowjackets 3 e Dexter Original Sin

Paramount+ annuncia la 2^ seconda stagione di 1923 con Helen Mirren e Harrison Ford, rilascia il Teaser Trailer della 3^ stagione di Yellowjackets, con Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Lauren Ambrose (Servant), Sophie Nélisse e Jasmin Savoy Brown, dal 14 febbraio 2025 e la prima clip esclusiva di Dexter Original Sin
con Patrick Gibson, Christian Slater, Patrick Dempsey, Sarah Michelle Gellar
dal 13 dicembre.

1923 (stagione 2)

La seconda stagione della serie Paramount+ Original 1923 di Taylor Sheridan, candidata all’Academy Award®, con protagonisti Helen Mirren, vincitrice dell’Oscar, e Harrison Ford, candidato all’Academy Award, sarà disponibile prossimamente in Italia in esclusiva su Paramount+. Paramount+ ha reso pubblico un primo teaser trailer della seconda stagione della serie e alcune immagini. Nella seconda stagione del 1923, al ranch Dutton un inverno crudele porta nuove sfide e affari incompiuti a Jacob (Ford) e Cara (Mirren). Con condizioni difficili e avversari che minacciano di porre fine all’eredità dei Dutton, Spencer (Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, correndo contro il tempo per salvare la sua famiglia in Montana. Nel frattempo, Alexandra (Schlaepfer) intraprende il suo viaggio attraverso l’Atlantico per trovare Spencer. Oltre a Mirren e Ford, 1923 è interpretato da Brandon Sklenar, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter. 1923 è prodotto da Taylor Sheridan, co-creatore di Yellowstone, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Ben Richardson, Michael Friedman e Keith Cox. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Yellowjackets (stagione 3)

Paramount+ ha presentato il teaser trailer dell’attesissima terza stagione della serie SHOWTIME, nominata agli Emmy®, Yellowjackets, che debutterà a livello mondiale il 14 febbraio 2025. Il teaser è stato presentato in occasione del panel di Paramount+ ai CCXP a San Paolo, in Brasile, che ha visto la partecipazione di: Sophie Nélisse (“Shauna”), Sophie Thatcher (“Natalie”), Jasmin Savoy Brown (“Taissa”), Courtney Eaton (“Lottie”) e Kevin Alves (“Travis”). Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), Yellowjackets racconta la saga di una squadra di talentuose giocatrici di calcio liceali, (s)fortunatamente sopravvissute a un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord. La serie racconta la loro discesa da una squadra complessa, ma forte e unita, a un clan selvaggio, e allo stesso tempo seguirà le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito. Combinando epopea di sopravvivenza, horror psicologico e dramma di formazione, la terza stagione, composta da dieci episodi, riprenderà dopo il drammatico finale della seconda stagione.
Yellowjackets vede nel cast Melanie Lynskey (Castle Rock), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything), Tawny Cypress (Unforgettable), Lauren Ambrose (Six Feet Under,), Sophie Nélisse (The Book Thief), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers), Sophie Thatcher (Heretic), Samantha Hanratty (Shameless), Courtney Eaton (Mad Max: Fury Road), Liv Hewson (Santa Clarita Diet), Steven Krueger (Gli originali), Warren Kole (Shades of Blue), Kevin Alves (Locke & Key), Sarah Desjardins (L’agente notturno) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi),con il ritorno di Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) in un ruolo ricorrente. La due volte vincitrice dell’Oscar attrice Hilary Swank (Million Dollar Baby) sarà guest star e si unirà al cast all-star, insieme a Joel McHale (Community).  I produttori esecutivi di “Yellowjackets” sono Lyle, Nickerson e lo showrunner Jonathan Lisco.
Drew Comins di Creative Engine è anche produttore esecutivo insieme a Jeff W. Byrd, Sarah L. Thompson, Ameni Rozsa e Brad Van Arragon. La serie è prodotta per SHOWTIME da Lionsgate Television ed è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati di Paramount+.

Dexter Original Sin

Paramount+ ha presentato un video esclusivo della serie prequel Dexter Original Sin in occasione del CCXP di San Paolo, in Brasile, alla presenza dei membri del cast Patrick Gibson (“Dexter Morgan”), Christian Slater (“Harry Morgan”), Molly Brown (“Debra Morgan”), guest star speciale Sarah Michelle Gellar (“Tanya Martin”) e Patrick Dempsey (“Aaron Spencer”). La serie racconta il serial killer preferito dagli americani in fase di addestramento.  Ambientata nella Miami del 1991, Dexter Original Sin segue Dexter (Patrick Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Christian Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Dexter Original Sin è interpretato anche da James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson. Michael C. Hall torna a dare voce all’iconico monologo interiore nella testa di Dexter Morgan. 
Con Clyde Phillips nelle vesti di produttore esecutivo, DEXTER: ORIGINAL SIN è prodotto da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios. Tra i produttori esecutivi figurano anche Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (DEXTER, Six Feet Under), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily in Paris) e Lilly Burns (Russian Doll), mentre la serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer). Michael Lehmann (Heathers) è il produttore esecutivo della regia.  Per gli Showtime Studios, la serie è supervisionata da Gary Levine e Urooj Sharif e la produzione è di Tara Power.