Le star e i team creativi coinvolti nel mondo di Citadel si sono riuniti a Londra per celebrare le prossime uscite di Citadel: Diana e Citadel: Honey Bunny, che debutteranno su Prime Video in tutto il mondo rispettivamente giovedì 10 ottobre e giovedì 7 novembre.
L’executive producer e showrunner Gina Gardini e la protagonista italiana Matilda De Angelis (che interpreta Diana) hanno partecipato in rappresentanza della prossima serie italiana Citadel: Diana, mentre i registi e sceneggiatori Raj & DK, la sceneggiatrice Sita R. Menon e la protagonista indiana Samantha (che interpreta Honey) erano presenti per la serie indiana Citadel: Honey Bunny.
A loro si sono aggiunti Priyanka Chopra Jonas, che interpreta Nadia nella seconda stagione di Citadel, attualmente in produzione nel Regno Unito, e gli executive producers di tutte le serie Citadel: Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e David Weil.
All’inizio della serata, Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot, David Weil, Gina Gardini, Raj & DK e Sita R. Menon si sono riuniti al Curzon Bloomsbury per una speciale conversazione sul palco, condividendo aneddoti sulla creazione di ciascuna serie e su come queste si colleghino per formare il più ampio mondo di Citadel. Il gruppo di creativi si è confrontato su come espandere il mondo attraverso la loro collaborazione, creando una collezione veramente globale di storie collegate tra loro, nella lingua del Paese dove sono girate, con showrunner e scrittori di primo piano al timone e con grandi star locali.
All’incontro erano presenti anche James Farrell – VP International Originals, Amazon MGM Studios, Davide Nardini – Head of Scripted Italian Originals, Amazon MGM Studios, Nikhil Madhok – Head of India Originals, Prime Video, e Chris Bird – Director, Prime Video UK.